Napoli: denunce per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto d’armi

Napoli: nella giornata di ieri, due sono stati gli interventi significativi da parte degli agenti...

LEGGI ANCHE

Napoli: nella giornata di ieri, due sono stati gli interventi significativi da parte degli agenti di Polizia, denunce per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto d’armi.

Napoli: denunce per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto d’armi

NAPOLI: nella giornata di ieri, due sono stati gli interventi significativi da parte degli agenti di Polizia, denunce per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto d’armi.
Napoli: non si fermano all’alt, bloccati e dopo un lungo inseguimento e denunciati
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno intimato l’alt in largo Sermoneta a due persone senza casco a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia dandosi alla fuga.
I poliziotti hanno allertato la Centrale Operativa e, poco dopo, una volante del Commissariato Posillipo e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale li hanno rintracciati in via Ferdinando Russo; dopo un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, sono stati raggiunti e bloccati in via del Parco Primavera.
I due, 15enni napoletani, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionati poiché non indossavano il casco protettivo e per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, il conducente è stato denunciato anche per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm, nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e per guida senza patente poiché mai conseguita.
Infine, il motociclo è stato sequestrato e i due minori affidati ai genitori.

Riviera di Chiaia: in giro con un’ascia in auto, denunciato
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Partenope un’auto con a bordo due persone che, alla loro vista, ha invertito il senso di marcia per eludere il controllo.
I poliziotti, poco dopo, hanno raggiunto e bloccato la vettura in via Riviera di Chiaia rivenendo al suo interno un’ascia con una lama lunga circa 30 cm.
G.N., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare