8.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, mascherine gratuite ai titolari degli esercizi pubblici

LEGGI ANCHE

Sorrento, la protezione civile distribuisce mascherine gratuite ai titolari degli esercizi pubblici: ecco come richiederle

Venerdì 9 ottobre, dalle ore 9 alle 17, in piazza Angelina Lauro, a Sorrento, i volontari del nucleo locale di Protezione civile distribuiranno gratuitamente mascherine protettive ai titolari dei pubblici esercizi.
Ogni esercente, la cui attività abbia sede a Sorrento, potrà ritirare una confezione, fornita al Comune di Sorrento dalla Protezione civile regionale, come supporto di contenimento al contagio da coronavirus.

?COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino ultime 24 ore:
Positivi del giorno: 395
Tamponi del giorno: 5.064
Totale positivi: 15.163
Totale tamponi: 637.463
Deceduti del giorno: 2
Totale deceduti: 468
Guariti del giorno: 125
Totale guariti: 6.718

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare