Sanità: bar aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare. Alla vista dei poliziotti, gli avventori si sono allontanati velocemente.
Sanità: bar aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare
P
unti Chiave Articolo
Stanotte gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Buongiorno per una segnalazione di assembramenti in un bar.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato all’interno e all’esterno dell’esercizio commerciale un gruppo di avventori che, alla loro vista, si sono allontanati velocemente ed hanno sanzionato il titolare, che stava servendo delle bevande alcoliche, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché aperto oltre l’orario consentito.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Castellammare di Stabia: novità sul caso MeridBulloni, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette con un post importanti aggiornamenti. Castellammare di Stabia:…
Napoli: nella giornata di ieri due importanti interventi da parte degli agenti, presso l’Ospedale C.T.O. per aggressione e in zona Mercato, per…
Polizia esegue ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, nei confronti di N.F., 31enne ercolanese, ritenuto responsabile di 8…
I carabinieri della Stazione di Poggiomarino hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli…
Lascia un commento