Quantcast
Banner Gori
Frattamaggiore: tenta estorsione ad un imprenditore, arrestato
FOTO D'ARCHIVIO
Cronaca Campania NAPOLI

Sanità: arrestato per maltrattamenti in famiglia ed evasione

Sanità: arrestato per maltrattamenti in famiglia ed evasione. Si tratta di un 34enne bulgaro sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per rissa aggravata.

Sanità: arrestato per maltrattamenti in famiglia ed evasione

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Sanità per una segnalazione di lite familiare.

I poliziotti, all’esterno dell’abitazione, hanno bloccato una persona in evidente stato di agitazione che stava rivolgendo insulti e minacce ad una donna che si era barricata all’interno; la stessa ha poi raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del convivente che, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con schiaffi per futili motivi.

P.V.N., 34enne bulgaro sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per rissa aggravata, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed evasione.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più