Porta Nolana: sorpreso a spacciare ieri pomeriggio in via Soprammuro, è stato arrestato un uomo in possesso di 4 involucri con 1 grammo di cocaina e 10 euro.
Porta Nolana: sorpreso a spacciare, arrestato. In fuga l’acquirente
P
unti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Soprammuro un uomo che consegnava qualcosa a una persona in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 4 involucri con 1 grammo circa di cocaina e di 10 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga.
Alessio Ruggiero, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA: oggi temporali, Domenica 3 e Lunedì 4 temporali e schiarite Meteo per Sabato 2 Gennaio 2021, Castellammare di Stabia…
Napoli, il triste bilancio di Capodanno. Il consigliere Borrelli di Europa Verde: “Oltre 100 segnalazioni di animali morti tra Napoli e provincia”…
Campania, maltempo senza tregua: nuovo avviso di allerta meteo valido fino alle 22 di domani 2 gennaio 2021 La Protezione civile della Regione Campania ha…
Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia sono intervenuti tra Napoli e San Giovanni-Barra, in operazioni di contrasto allo spaccio di droga e traffico di…
Lascia un commento