Porta Capuana: un parcheggiatore abusivo denunciato e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per mancato utilizzo della mascherina.
Porta Capuana: un parcheggiatore abusivo denunciato
P
unti Chiave Articolo
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Carriera Grande una persona che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra i veicoli in sosta per eludere il controllo.
L’uomo, un 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato bloccato e denunciato e, contestualmente, gli è stato notificato un ordine di allontanamento; inoltre, è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 siccome non indossava la mascherina.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.       Â
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Bagnoli: accende fuochi d’artificio in strada, denunciato 39enne napoletano con precedenti di polizia individuato sabato pomeriggio. Bagnoli: accende fuochi…
Fuorigrotta: sorpreso con una pistola Beretta con matricola abrasa completa di caricatore con cartuccia in canna. Fuorigrotta: sorpreso con un’arma, un minore…
Castellammare, Meta: due soggetti fermati dall’ordinanza di custodia cautelare del Tribunale di Napoli per estorsione aggravata da metodi camorristici…
INNOVAZIONE E APERTURA ALLE ESIGENZE DEGLI ALUNNI E FAMIGLIE I PUNTI CHIAVE SUI QUALI FA LEVA LA BONITO – COSENZA PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO. AL VIA…
Lascia un commento