Nel tardo pomeriggio di ieri, durante operazioni di controllo, gli agenti di Polizia sono intervenuti tra l’area dei Quartieri Spagnoli e Secondigliano.
Napoli: sanzioni e un arresto tra Quartieri Spagnoli e Secondigliano
N
APOLI- Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti di Polizia sono intervenuti in operazioni controllo tra i Quartieri Spagnoli e Secondigliano: è stata disposta la chiusura di una palestra, e sanzioni per 8 persone per aver violato le misure anti-Covid-19; a Secondigliano effettuato un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Palestra in funzione ai Quartieri Spagnoli, sanzionate 8 persone
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico Campanile al Consiglio dove era stata segnalata una palestra in attività.
I poliziotti hanno in effetti scoperto un terraneo allestito con attrezzi ginnici, in cui sette cittadini dello Sri Lanka si stavano allenando.
Hanno quindi proceduto alla chiusura dell’attività ed a sanzionare il titolare, anch’egli di origine srilankese, e gli avventori per aver violato le misure anti-Covid19.
Secondigliano: nasconde la droga nel tettuccio dell’auto, arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Galassie un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha tentato di invertire il senso di marcia ma è stato raggiunto e bloccato.
L’uomo è stato trovato in possesso di 805 euro e, in un’intercapedine ricavata tra la tappezzeria e il tettuccio dell’auto, vi era una scatola di metallo contenente tre involucri con 1 grammo circa di cocaina.
Salvatore Montanino, 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento