14.4 C
Castellammare di Stabia

Il bollettino del sindaco: 74 i cittadini stabiesi contagiati oggi

LEGGI ANCHE

Il bollettino del sindaco Cimmino su Facebook: altri 74 cittadini stabiesi contagiati oggi comunicati dall’Asl Na 3 e dalla Regione Campania.

Il bollettino del sindaco: 74 i cittadini stabiesi contagiati oggi

Il bollettino del sindaco Cimmino su Facebook: dopo i dati incoraggianti del fine settimana, si registrano ulteriori 74 casi di cittadini stabiesi positivi al coronavirus (Covid-19).

I nuovi contagiati sono stati comunicati dall’Asl Na 3 Sud e dalla Regione Campania. Complessivamente sono 28, invece, le persone dichiarate guarite dalle autorità sanitarie.

In totale il numero dei tamponi lavorati nelle ultime ore è di 465. 39 cittadini dei 74 nuovi positivi sono asintomatici. “A tutti loro va il mio augurio di guarire presto dal coronavirus” commenta il sindaco. Inoltre, aggiunge: “giorno dopo giorno molti stabiesi escono finalmente dall’incubo del Covid ma sono ancora troppi i nuovi casi che registriamo ogni giorno”.

Tra i 74 cittadini positivi ci sono anche giovanissimi: due piccoli di 1 anno, un ragazzo di 7 anni, uno di 9 anni, uno di 10, uno di 12, due di 15 e uno di 17. Una donna di 56 anni, infine, presenta sintomi severi. “Invito tutta la città a dare un grosso augurio alla nostra concittadina affinché presto possa guarire completamente!” aggiunge il sindaco in chiusura.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare