Castellammare, ripristinano i danni causati dai vandali: tre giovani stabiesi premiati dal Sindaco

Castellammare, ripristinano i danni causati dai vandali a Piazza Fontana Grande: tre giovani stabiesi premiati...

LEGGI ANCHE

Castellammare, ripristinano i danni causati dai vandali a Piazza Fontana Grande: tre giovani stabiesi premiati dal Sindaco Cimmino

Tre giovani stabiesi innamorati della loro città. Francesco, Ivan e Nunzio si sono armati di spirito di iniziativa e buona volontà e si sono messi all’opera nei giorni scorsi per ripristinare i danni causati dai vandali a piazza Fontana Grande. I tre ragazzi, che frequentano la parrocchia di don Salvatore Abagnale, hanno aggiustato le panchine distrutte e hanno rimesso in sesto la piazza, cuore pulsante del centro storico.

“Ho deciso pertanto di premiare il loro impegno invitandoli a Palazzo Farnese ed omaggiandoli con il crest su cui è impresso il nostro stemma cittadino. Il loro gesto d’amore per il quartiere è emblematico della Castellammare che vogliamo ed è un esempio da seguire per tutti i cittadini” ha commentato il Sindaco Cimmino.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Empoli-Napoli 1-0, quanti problemi per gli azzurri

Il Napoli esce sconfitto anche al Castellani perdendo 1-0 contro l'ottimo Empoli di Nicola. Decisivo Cerri in gol dopo solo 4 minuti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare