Quantcast
Banner Gori
Castellammare: il sindaco
foto d'archivio
Cronaca Campania

Castellammare, fiaccolata anti DPCM: il Sindaco Cimmino dalla parte dei commercianti

Castellammare, oltre 500 manifestanti alla fiaccolata anti DPCM. Il Sindaco Cimmino dalla parte dei commercianti: “Le misure individuate rischiano di mandare sul lastrico il commercio”

Oltre 600 titolari e dipendenti di attività di ristorazione e bar di Castellammare di Stabia hanno manifestato pacificamente nella serata di ieri in Villa Comunale per esprimere il loro dissenso nei confronti delle ultime disposizioni nazionali anti Covid.

Il Sindaco Gaetano Cimmino ha espresso la sua vicinanza ai commercianti in difficoltà:

“Le misure previste dall’ultimo Dpcm sviliscono le attività commerciali, già costrette a notevoli sforzi durante il lockdown in primavera ed oggi nuovamente vessate da mezze misure, che rischiano di mandare sul lastrico il commercio e di causare la perdita di migliaia di posti di lavoro.” spiega il primo cittadino stabiese.

“Agli organizzatori e a tutti i partecipanti vanno i miei complimenti per la bella iniziativa. Io sarò sempre al vostro fianco e continuerò a sostenere la causa e le esigenze di tutti voi, che siete il motore della nostra economia!”

Intanto, come comunicato nell’ultimo bollettino, i casi di Covid registrati in città continuano a salire a un ritmo preoccupante: altri 38 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. Sono 2 le persone guarite.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più