Quantcast
Banner Gori
contributo castellammare donne alopecia chemio
Cronaca Campania

Castellammare, contributo destinato a donne con alopecia da chemio per l’acquisto di parrucche

Castellammare, contributo da 500 euro destinato a donne con alopecia da chemio per l’acquisto di parrucche: il bando del Comune

Castellammare di Stabia -Fino al 18 gennaio sarà possibile presentare la domanda di adesione all’avviso pubblico destinato alle donne con alopecia da chemioterapia che potranno ricevere un contributo per l’acquisto di parrucche.

Chi dispone dei requisiti richiesti dal bando potrà chiedere di accedere ad un contributo da 500 euro: un’attenzione particolare nei confronti delle donne affette da malattie oncologiche, perché possano affrontare nel migliore dei modi un momento particolarmente difficile della loro vita e godere anche di un supporto psicologico in fase di chemioterapia.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più