Castellammare, contributo da 500 euro destinato a donne con alopecia da chemio per l’acquisto di parrucche: il bando del Comune
Castellammare di Stabia -Fino al 18 gennaio sarà possibile presentare la domanda di adesione all’avviso pubblico destinato alle donne con alopecia da chemioterapia che potranno ricevere un contributo per l’acquisto di parrucche.
C
hi dispone dei requisiti richiesti dal bando potrà chiedere di accedere ad un contributo da 500 euro: un’attenzione particolare nei confronti delle donne affette da malattie oncologiche, perché possano affrontare nel migliore dei modi un momento particolarmente difficile della loro vita e godere anche di un supporto psicologico in fase di chemioterapia.
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
Lascia un commento