Quantcast
Banner Gori
Castellammare: Consiglio Comunale approva il Pef tari comune castellammare di stabia e
Cronaca Campania

Castellammare, buone notizie per famiglie e commercianti: scongiurato l’aumento della TARI

Castellammare, buone notizie per famiglie e commercianti: scongiurato l’aumento della TARI, Cimmino: “Un obiettivo raggiunto grazie all’attività costante di accertamento delle metrature e di lotta all’evasione

CASTELLAMMARE DI STABIA – “Tariffe confermate per la Tari 2020” ad annunciarlo, attraverso una nota pubblicata sui social, è il Sindaco Gaetano Cimmino subito dopo l’approvazione del Piano Economico Finanziario (Pef) in consiglio comunale che  sancisce la conferma delle tariffe già vigenti nel 2019, in linea con quanto previsto dal Dpcm del 17 marzo.

“Un obiettivo raggiunto grazie all’attività costante di accertamento delle metrature e di lotta all’evasione messa in atto dall’assessorato al Bilancio, che ha consentito di reperire le somme necessarie non solo a contrastare gli aumenti imposti dalla Sapna per i costi di conferimento dei rifiuti, cresciuti da 129 euro a tonnellata nel 2018 fino a 174 euro a tonnellata nell’ultimo anno, ma anche a garantire un sostegno concreto alle famiglie e agli esercizi commerciali, per i quali è stato previsto l’azzeramento della Tari per complessivi 4 mesi.” ha sottolineato il primo cittadino stabiese.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più