Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Castellammare, buone notizie per famiglie e commercianti: scongiurato l’aumento della TARI

Castellammare: Consiglio Comunale approva il Pef tari comune castellammare di stabia e
Castellammare, buone notizie per famiglie e commercianti: scongiurato l’aumento della TARI, Cimmino: “Un obiettivo raggiunto grazie all’attività costante di accertamento delle metrature e di lotta all’evasione

CASTELLAMMARE DI STABIA – “Tariffe confermate per la Tari 2020” ad annunciarlo, attraverso una nota pubblicata sui social, è il Sindaco Gaetano Cimmino subito dopo l’approvazione del Piano Economico Finanziario (Pef) in consiglio comunale che  sancisce la conferma delle tariffe già vigenti nel 2019, in linea con quanto previsto dal Dpcm del 17 marzo.

“Un obiettivo raggiunto grazie all’attività costante di accertamento delle metrature e di lotta all’evasione messa in atto dall’assessorato al Bilancio, che ha consentito di reperire le somme necessarie non solo a contrastare gli aumenti imposti dalla Sapna per i costi di conferimento dei rifiuti, cresciuti da 129 euro a tonnellata nel 2018 fino a 174 euro a tonnellata nell’ultimo anno, ma anche a garantire un sostegno concreto alle famiglie e agli esercizi commerciali, per i quali è stato previsto l’azzeramento della Tari per complessivi 4 mesi.” ha sottolineato il primo cittadino stabiese.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.