16 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale: alto impatto al “Piano Napoli”, identificate 35 persone

LEGGI ANCHE

Boscoreale: alto impatto al “Piano Napoli”, complesso edilizio in via Settermini. Identificate 35 persone di cui 16 con precedenti.

Boscoreale: alto impatto al “Piano Napoli”, identificate 35 persone

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri della Compagnia di Torre Annunziata, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del complesso edilizio “Piano Napoli” in via Settetermini a Boscoreale.

Nel corso dell’attività sono state identificate 35 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, controllate 35 autovetture e contestata una violazione del Codice della Strada per l’utilizzo del cellulare durante la guida.

Inoltre, sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 due persone che si erano allontanate dalla propria provincia di residenza senza giustificato motivo e quattro perché sprovviste di dispositivi di protezione individuale.

Infine, all’interno delle palazzine, i militari della Guardia di Finanza hanno notato un’autovettura in evidente stato di abbandono in cui hanno rinvenuto 3,2 kg di tabacchi lavorati esteri ed hanno accertato che il veicolo era in uso ad una donna, una 29enne napoletana con precedenti di polizia, che è stata denunciata per contrabbando di TLE.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare