6.5 C
Castellammare di Stabia

Arenaccia: arrestato un uomo per resistenza a Pubblico Ufficiale

LEGGI ANCHE

Stanotte 2 agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato 2 uomini che armeggiavano vicino al portone di uno stabile all’Arenaccia e che, non appena li hanno visti, si sono allontanati.

 Arenaccia: arrestato un uomo per resistenza a Pubblico Ufficiale

S

tanotte due agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia dell’Arenaccia, liberi dal servizio, transitando in via Colonnello Lahalle hanno notato due uomini che stavano armeggiando vicino al portone di uno stabile e, poco dopo, si sono allontanate in direzione di via Generale Pignatelli salendo su un’auto che li attendeva con una terza persona a bordo.

I poliziotti hanno chiesto supporto al Centro Operativo che ha inviato una volante del Commissariato Vicaria-Mercato la quale ha fermato l’auto bloccando il conducente ed uno dei due passeggeri mentre l’altro è fuggito a piedi fino alla traversa Privata Polveriera dove, dopo una  violenta colluttazione con gli operatori, è stato finalmente bloccato.

Felice Marinelli, 37enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Cristina Adriana BotisRedazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare