15.8 C
Castellammare di Stabia

Controlli straordinari del territorio a Desenzano del Garda (BS)

LEGGI ANCHE

Desenzano del Garda: Controlli straordinari a territorio e ad attività produttive. Oltre 20.000 euro di sanzioni. Controllate oltre 90 persone.

Controlli straordinari del territorio a Desenzano del Garda (BS)

N

ell’ambito del rafforzamento dei controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brescia e finalizzati alla verifica del rispetto da parte della cittadinanza delle disposizioni stabilite per il contrasto alla diffusione del Covid-19, nonché finalizzati alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illiceità, in particolare i reati inerenti la diffusione di sostanze stupefacenti ed eventuali violazioni riguardanti il codice della strada, i Carabinieri della locale Compagnia hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio nei luoghi di maggiore aggregazione di persone, ispezionando diversi esercizi pubblici ed identificando numerose persone.

Il servizio svolto ha interessato tutti i comuni ricadenti sotto la giurisdizione del Comando Compagnia di Desenzano del Garda e per questo sono state impiegate 6 pattuglie dei Reparti dipendenti che, unitamente al personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del NAS di Brescia, hanno effettuato accurati e minuziosi controlli.

Dei vari esercizi pubblici controllati, ad uno in particolare sono state riscontrate varie irregolarità sulla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro e sulle condizioni igienico sanitarie. I militari, infatti, hanno elevato sanzioni amministrative pari a circa 20.000 euro. Durante l’ampio servizio sono stati inoltre controllati più di 40 veicoli ed oltre 90 persone.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare