Quantcast

Banner Gori
Edolo e Darfo Boario Terme (Bs), controlli dei Carabinieri
Cronaca Lombardia

Controlli dei Carabinieri a Edolo e Darfo (Bs): denunce e ritiro patenti

Edolo e Darfo Boario Terme (Bs), controlli dei Carabinieri, 9 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, 7 indagati in stato di libertà.

Controlli dei Carabinieri a Edolo e Darfo (Bs): denunce e ritiro patenti

Durante il fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno predisposto un servizio di controllo straordinario del territorio, che ha interessato l’area dell’alta e bassa valle, con particolare riferimento ai comuni di Edolo e Darfo Boario Terme.

Il bilancio parla di 9 patenti di guida ritirate, 7 persone indagate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia e 2 giovani segnalati alla Prefettura perché il loro tasso è rimasto al limite dello 0,8 g/l.

Sei patenti sono state ritirate a Edolo dai militari della locale Stazione Carabinieri. Fra i conducenti vi era un 59enne e tutti giovani di età compresa fra i 20 e 25 anni.

A Darfo Boario, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno invece denunciato un 37enne e un 28enne, risultati avere rispettivamente un tasso di 1,21 e 1,14 g/l, nonché un operaio di 43 anni, residente nella cittadina termale, fermato in Corso Lepetit poco dopo le ore 21.00, risultato positivo all’alcoltest con un valore di 1,06 g/l. Nella sua auto c’erano anche i figli minori di 7 e 4 anni che sono stati affidati al fratello.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più