Borgosatollo (BS), arrestato un uomo di nazionalità romena: furto rame

Borgosatollo (BS): militari del NOR-Sezione Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno tratto arresto un romeno,...

LEGGI ANCHE

Borgosatollo (BS): militari del NOR-Sezione Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno tratto arresto un romeno, in flagranza di furto.

Borgosatollo (BS), arrestato un uomo di nazionalità romena: furto rame

Nel corso della trascorsa nottata, a Borgosatollo (BS), militari del NOR-Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Brescia hanno tratto arresto, in flagranza del reato di furto, un soggetto, di nazionalità romena, classe 1977, che veniva sorpreso all’interno di un giardino condominiale di un palazzo, intento ad asportare n. 2 pannelli di rame, del peso complessivo di 40 kg, appena prelevati in un magazzino dello stesso condominio previa forzatura di una porta.

Successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire sulla sua persona un coltello con lama di 11 cm e vari arnesi atti allo scasso.

La refurtiva restituita ai proprietari.

All’esito del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata odierna, l’arresto veniva convalidato.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Lombardia presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare