Denunciati due giovani del napoletano per clonazione di carte di credito

Due giovani clonano una carta di credito, tramite la ricarica telefonica gli agenti riescono ad...

LEGGI ANCHE

Due giovani clonano una carta di credito, tramite la ricarica telefonica gli agenti riescono ad individuarli

Torre del Greco/ Torre Annunziata –  Due giovani C.B., 28 anni, residente a Torre Annunziata e B.V., 23 anni, residente a Torre del Greco sono stati fermati dalla  Polizia di Stato con un’attività investigativa coordinata con la Procura della Repubblica di Ravenna.

Il reato contestato ai due giovani è clonazione e indebito utilizzo di carta di credito o di pagamento, in concorso, commesso ai danni di una cittadina ravennate.

La vittima aveva sporto denuncia dopo essersi accorta che sulla propri carta di credito erano stati addebitati numerosi pagamenti anomali e mai spese mai effettuate.

I Pagamenti addebitati sulla carta di credito erano di oltre 1800 euro. Gli agenti avviando le indagini, sono riusciti a risalire, tramite alcuni pagamenti per ricariche telefoniche ai due giovani.

Gli agenti hanno constatato dopo accurate indagini che ad entrambi i ragazzi erano stati contestati altri reati simili in precedenza.

 

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare