Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne

LEGGI ANCHE

Dal luglio scorso non si avevano più sue notizie. E.I., marocchino cl 92, è stato controllato dai Carabinieri Mantova della Sezione Radiomobile, in pieno centro, unitamente ad altri due connazionali.

Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne

Mentre gli altri erano in possesso di regolari documenti, il giovane si è limitato a fornire le generalità accampando come scusa di aver dimenticato il portafoglio.

I militari, non convinti dall’atteggiamento, hanno quindi accompagnato l’uomo nella caserma di via Chiassi per ulteriori accertamenti sull’identità tramite la verifica delle impronte digitali.

Dalla banca dati nazionale è emerso che, oltre ad aver dichiarato delle false generalità, c’era a suo carico un provvedimento, emesso dalla Procura di Verona, relativo ad un cumulo di pene, per complessivi tre anni e mezzo di carcere, derivante da sei distinte condanne per i reati di furto, resistenza a p.u., lesioni, rissa e ricettazione, commessi prevalentemente nel veronese.

Prima di essere accompagnato in carcere ha però chiesto scusa ai Carabinieri per aver detto loro una bugia.

Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne/Redazione Lombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese: 1-1 (33′ Mosti 77′ Torregrossa (r) )

Le Vespe tornano a casa per blindare la classifica in un sabato di fuoco. Segui con noi la diretta testuale del match contro i toscani: vietato sbagliare.

Ti potrebbe interessare