Questa mattina, poco prima delle sei, a BRUSNENGO (Biella), una 32enne di Vigliano alla guida della sua Ford Fiesta ha investito un Capriolo.
Brusnengo (BI): Capriolo investito da donna al volante di una Ford
P
unti Chiave Articolo
Investimento di un animale selvatico: questa mattina, poco prima delle sei, a BRUSNENGO (Biella), sulla strada regionale SR 142, una 32enne di Vigliano alla guida della sua Ford Fiesta ha investito un Capriolo che le ha attraversato improvvisamente la strada.
A seguito del forte impatto il Capriolo è morto mentre la donna, che è riuscita a non perdere il controllo dell’auto nonostante che si fosse attivato l’airbag, è riuscita a fermare l’auto poco più avanti.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato (BI), Legione Carabinieri “PIEMONTE E VALLE D’AOSTA”, che hanno prestato i primi soccorsi e regolato il traffico nel mentre il personale della Provincia di Biella recuperava la carcassa dell’animale selvatico investito e ucciso mentre la donna, fortunatamente, è rimasta illesa. L’auto, che nell’impatto ha riportato danni alla parte anteriore, è stata rimossa con l’ausilio di un carro attrezzi fatto giungere sul posto.
Brusnengo (BI): Capriolo investito da donna al volante di una Ford / Redazione
Alcuni altri articoli di Cronaca tratti dal nostro archivio:
Cosa nostra. La GdF, nel corso dell’Operazione Mani in pasta, ha arrestato 91 persone in Sicilia, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna…
Guardia di Finanza, Roma: intercettati 143 kg di marijuana al porto di Civitavecchia. Arrestato l’autista, un narcotrafficante greco di 40 anni Intercettati…
Sperlonga, arrestato per maltrattamenti e lesioni personali alla convivente, opponeva resistenza ai militari intervenuti Sperlonga, maltrattamenti in famiglia…
I momenti di maggior difficoltà, per alcuni esseri senza alcun scrupolo ne moralità, sono quelli più “pescosi” per porre in essere truffe di vario…
Lascia un commento