Il Vice Ministro Giancarlo Cancelleri e una delegazione di portavoce del Movimento 5 Stelle siciliani, ha incontrato i vertici di ANAS.
“Oggi, insieme al Vice Ministro Giancarlo Cancelleri e una delegazione di portavoce del Movimento 5 Stelle, ha incontrato i vertici di ANAS per affrontare la problematica della viabilità nei territori” scrive il deputato regionale Luigi Sunseri sulla propria pagina Facebook.
“Un incontro operativo con ANAS – continua Sunseri – organizzato dal collega Giuseppe Chiazzese, che dovrà produrre risultati per una Terra che soffre un gap infrastrutturale enorme. Dobbiamo tutelare quei comuni dell’entroterra che sono minacciati da un continuo ed inesorabile spopolamento e garantire loro arterie infrastrutturali congrue”.
Le nostre strade provinciali – conclude il deputato regionale pentastellato – non sono più sicure e percorribili, occorre quindi un intervento deciso e definitivo. Da parte mia e del MoVimento 5 Stelle c’è il massimo impegno affinché questo territorio ed il suo sviluppo passi, anche, attraverso la realizzazione di nuove infrastrutture”.
span style="color: #800080;">Santa Sarta
Lascia un commento