15.3 C
Castellammare di Stabia

Nuovo maltempo oggi pomeriggio tra Catania e Gela

LEGGI ANCHE

Nuovamente nel primo pomeriggio un’altra emergenza per maltempo tra Catania e Gela, un’area già pesantemente colpita per più volte nei giorni scorsi.

Il maltempo ha interessato la statale Catania-Gela (CL) tra Palagonia e Scordia. Un temporale istantaneo e intenso. Diverse auto sono rimaste bloccate sulla corsia.

I vigili del fuoco hanno inviato sul posto i sommozzatori per recuperare alcune persone rimaste intrappolate in macchina. A causa della impraticabilità delle strade è stata sollecitata la chiusura di alcuni svincoli della strada statale 417 Catania-Gela all’altezza degli svincoli per Raddusa con la statale 108 e di Ramacca e Palagonia sulla provinciale 25.

Da lunedì si teme un peggioramento delle condizioni climatiche al Sud.

L’immagine è tratta da meteosat.

Adduso Sebastiano

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare