Salvini su Mattarella: “Non credo che il Presidente si metterà contro il decreto”

Ecco l’opinione di Salvini sulla decisione che prenderà il Presidente Mattarella «Non penso proprio». Così...

LEGGI ANCHE

Ecco l’opinione di Salvini sulla decisione che prenderà il Presidente Mattarella

«Non penso proprio». Così il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto a Radio Radio a chi gli chiedeva se il presidente della Repubblica Sergio Mattarella possa mettersi di traverso sul decreto sicurezza e immigrazione.

«Abbiamo ascoltato tutti coinvolto tutti, associazioni, sindaci, parlamentari, avvocati, giuristi – ha aggiunto Salvini – ed è stato approvato un decreto che è un passo avanti nel nome della sicurezza degli italiani, degli immigrati regolari e perbene e dei profughi veri».

Ieri dal governo è arrivato il via libera al decreto che unifica i testi su sicurezza e migranti. Il vice premier ha parlato di «passo in avanti per un’Italia più sicura». Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha assicurato che «nessuno è cacciato dall’Italia dall’oggi al domani». Tra le nuove regole, la stretta su permessi e revoca asilo, via la cittadinanza per reati terrorismo.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare