Salvini ai sindaci ‘ribelli’: “Rispetto per la Legge e per l’Italia”

Salvini ai sindaci “ribelli”: “Chi non rispetta il Decreto Sicurezza tradisce l’Italia” Continua il dibattito...

LEGGI ANCHE

Salvini ai sindaci “ribelli”: “Chi non rispetta il Decreto Sicurezza tradisce l’Italia”

Continua il dibattito tra i sindaci che contestano il Decreto Sicurezza e il vicepremier Matteo Salvini. Alcuni primi cittadini, infatti, contrastano la parte riguardante i migranti.

Il ministro dell’Interno è ritornato sull’argomento con una diretta Facebook. Tramite il canale Social il titolare del Viminale ha dichiarato che coloro che ostacolano l’attuazione del Decreto risponderanno “davanti alla legge e alla storia”.

“Chi non rispetta il Decreto Sicurezza e aiuta i clandestini, tradisce l’Italia e gli italiani e ne risponderà davanti alla legge e alla storia. Io comunque non mollo!!!” scrive Salvini, lanciando la diretta streaming da Bormio.

“Ci sono sindaci che dicono ‘non applicherò il decreto’, per cercare un po’ pubblicità. Io dico non si molla di un millimetro, non retrocedo” ribadisce il ministro dell’Interno.

“Fate i conti con i vostri cittadini, con i milioni di italiani che sono in difficoltà”, chiede il ministro dell’Interno riferendosi ai primi cittadini che promettono disobbedienza al decreto. “Troppo facile applaudire Mattarella e due giorni dopo sbattersene. Se c’è legge approvata dal Parlamento e firmata dal presidente della Repubblica si rispetta”, termina Salvini.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare