Renzi: ” Mi accuseranno anche di essere stato il vero mandante del mostro di Firenze”

Renzi: “ Noi siamo più forti delle loro bugie, del loro rancore, del loro odio.”...

LEGGI ANCHE

Renzi: “ Noi siamo più forti delle loro bugie, del loro rancore, del loro odio.”

Matteo Renzi, senatore per il Partito Democratico, si esprime sulla vicenda che vedrebbe indagato il fratello del cognato per presunte irregolarità nel suo lavoro di dirigente della cooperazione:

“Prendiamola sul ridere, dai, che forse è meglio così. Dopo i sacchetti di plastica, le Lamborghini di Ibiza, i servizi segreti in Consip, i finti fratelli portaborse, le cugine imprenditrici, la pagliacciata “dell’aereo di Renzi” arriva adesso – tenetevi forte – la vicenda dei bambini africani.

Un’indagine aperta da ben DUE anni su un fratello del marito di una mia sorella per presunte irregolarità (presunte), nel suo lavoro di dirigente della cooperazione.

Prove? Dopo due anni di indagini non risultano, le vedremo al processo. Ma tanto basta solo evocare la vicenda per andare sui giornali oggi – esattamente come due anni fa – con un’altra condanna: quella dei titoli a effetto.

E con i social che sputano sentenze. Vedremo che cosa diranno le sentenze. Anche quelle per risarcimento danni perché essere buoni va bene, ma il mutuo di casa lo pagheremo con i risarcimenti.

Nel frattempo sono in grado di svelarvi la prossima mossa, ciò che accadrà alla ripresa. Dopo i sacchetti di plastica, l’aereo di stato e i bambini africani a settembre mi accuseranno anche di essere stato – udite, udite – il vero mandante del mostro di Firenze.

E qualcuno magari ci crederà pure. Oppure diranno che non ero io, ma sicuramente c’era un mio lontano cugino che passava da quelle parti. Del resto sono pure stato eletto in quel collegio! Qualcuno prima o poi si farà delle domande su come sia possibile questa campagna di falsità continua.

Ma il tempo è galantuomo, basta non avere fretta. Perché noi siamo più forti delle loro bugie, del loro rancore, del loro odio.”

Presso l’I.S.S. “M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia targa commemorativa in memoria di Debora D’Aniello, giovane vittima di Femminicidio

Momenti di intensa commozione presso l’I.S.S. “Vitruvio” di Castellammare alla cerimonia in ricordo di Debora D’Aniello, vittima di femminicidio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare