M5s, è morto Gianroberto Casaleggio

                             ...

LEGGI ANCHE

                                                      Gianroberto Casaleggio

Gianroberto Casaleggio *, cofondatore dei Cinque Stelle con Beppe Grillo. Aveva 61 anni. Sul blog del Movimento: “Ciao, hai lottato fino all’ultimo”

ROMA – Addio a uno dei fondatori del Movimento Cinque Stelle. E’ morto a 61 anni Gianroberto Casaleggio, dopo una lunga malattia che l’aveva costretto anche a un intervento alla testa, nell’aprile del 2014. Era l’inventore del Movimento che aveva fondato insieme a Beppe Grillo. Sul blog di Grillo si legge: “Ciao, Gianroberto. Hai lottato fino all’ultimo”.

vivicentro.it-politica / larepubblica / M5s, è morto Gianroberto Casaleggio

NOTA:
*Gianroberto Casaleggio – Imprenditore
Gianroberto Casaleggio è stato un imprenditore e politico italiano, socio fondatore e presidente della Casaleggio Associati s.r.l., società informatica ed editoriale che si occupava di consulenze in … Wikipedia
Data di nascita: 14 agosto 1954 (età 61), Milano
Azienda Fondata: Movimento 5 Stelle
Figli: Davide Casaleggio, Francesco Casaleggio

Il Movimento 5 Stelle (M5S) è un partito politico italiano fondato a Milano il 4 ottobre 2009[14] dal comico e attivista politico Beppe Grillo e dall’imprenditore del web Gianroberto Casaleggio[15] sulla scia dell’esperienza del movimento Amici di Beppe Grillo, attivo dal 2005, e delle Liste Civiche a Cinque Stelle, presentate per la prima volta alle elezioni amministrative del 2009.

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare