27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Borrelli:“Asl valuti sospensione del primario Eutalia Esposito”

Da leggere

Borrelli, consigliere regionale di “Europa Verde”, chiede, in una dichiarazione, la sospensione di Eutalia Esposisto dall’incarico di primario del Reparto di Ginecologia del San Leonardo.

La commissione che ha decretato lo scioglimento del comune stabiese si è soffermata su Eutalia Esposito.  l’Ex consigliera dell’opposizione che alle ultime elezioni aveva sostenuto Andrea Di Martino avrebbe rapporti di parentela con esponenti di spicco del clan Cesarano e nel 2007 era presente nell’agguato che ha coinvolto Raffaele Cafiero (in auto con la dottoressa), nipote del boss Nicola Esposito.

La dichiarazione di Borrelli:“Chiediamo alla direzione dell’Asl Napoli 3 Sud se non ritenga necessario, viste le gravi vicende che la riguardano anche per la parte che la riguarda rispetto alla raccolta del consenso sempre secondo la relazione, di sospendere la dottoressa Esposito dal servizio fino a che non sarà chiarita la questione. Crediamo però che sia indispensabile agire a monte facendo pulizia nelle amministrazioni locali evitando che i clan possano insediarvisi ogni volta. I legami tra camorra e politica vanno recisi dal primo all’ ultimo filo altrimenti poco serve a sciogliere i consigli e le giunte.”

Michele De Feo – Redazione Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy