Borrelli:“Asl valuti sospensione del primario Eutalia Esposito”

Borrelli, consigliere regionale di “Europa Verde”,  chiede, in una dichiarazione, la sospensione di Eutalia Esposisto da primario Reparto Ginecologia San Leonardo.

LEGGI ANCHE

Borrelli, consigliere regionale di “Europa Verde”, chiede, in una dichiarazione, la sospensione di Eutalia Esposisto dall’incarico di primario del Reparto di Ginecologia del San Leonardo.

La commissione che ha decretato lo scioglimento del comune stabiese si è soffermata su Eutalia Esposito.  l’Ex consigliera dell’opposizione che alle ultime elezioni aveva sostenuto Andrea Di Martino avrebbe rapporti di parentela con esponenti di spicco del clan Cesarano e nel 2007 era presente nell’agguato che ha coinvolto Raffaele Cafiero (in auto con la dottoressa), nipote del boss Nicola Esposito.

La dichiarazione di Borrelli:“Chiediamo alla direzione dell’Asl Napoli 3 Sud se non ritenga necessario, viste le gravi vicende che la riguardano anche per la parte che la riguarda rispetto alla raccolta del consenso sempre secondo la relazione, di sospendere la dottoressa Esposito dal servizio fino a che non sarà chiarita la questione. Crediamo però che sia indispensabile agire a monte facendo pulizia nelle amministrazioni locali evitando che i clan possano insediarvisi ogni volta. I legami tra camorra e politica vanno recisi dal primo all’ ultimo filo altrimenti poco serve a sciogliere i consigli e le giunte.”

Michele De Feo – Redazione Campania

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare