Berlusconi:”chi vota 5stelle è sordo e cieco” dura replica del sottosegretario Vincenzo Zoccano

Berlusconi:”Chi vota 5s è cieco e sordo, prego ogni giorno che vadano a casa”la replica...

LEGGI ANCHE

Berlusconi:”Chi vota 5s è cieco e sordo, prego ogni giorno che vadano a casa”la replica del sottosegretario Vincenzo Zoccano con delega alle disabilità .

Silvio Berlusconi durante la trasmissione ‘Omnibus’ (video) risponde alla conduttrice Gaia Tortora : “Chi votasse ancora per i 5 Stelle, con tutto quello che hanno combinato da quando sono al governo, sarebbe cieco e sordo” “È colpa degli italiani se li hanno votati”. “Ma questo governo reggerà alle elezioni europee?” incalza la giornalista. “Non so dirglielo – commenta il leader di Forza Italia – ma dico le preghiere ogni giorno perché vada a casa”.

Non si è fatta attendere la dura replica di Vincenzo Zoccano Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega proprio alla Disabilità che con un post su fb ha scritto:

” Ebbene sì, caro Cavaliere : siamo in tanti, Ciechi e Sordi e pure con tutti gli altri volti della Disabilità, in ogni sua forma, e votiamo convintamente Movimento 5 stelle. E se anche non lo votiamo direttamente, appoggiamo le scelte di un Governo che per la prima volta nella storia, con un Ministero per la Disabilità, mette in campo (come dice spesso lei…) tutte le forze migliori per una politica finalmente seria ed articolata per le Persone con Disabilità e le loro Famiglie.

Pensi, che addirittura si sono permessi di nominare me, Vincenzo Zoccano, NON VEDENTE, primo Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega proprio alla Disabilità.

Lei continui pure a non vederci o sentirci, continui pure a usare le nostre disabilità come limitazioni e handicap: noi siamo già avanti, e pensiamo a quanto, invece, grazie alle nostre abilità residue, siamo ancora in grado e abbiamo la forte determinazione a fare, per il nostro grande e meraviglioso Paese. #primalapersona

Santa Sarta

[avatar user=”SanSar” size=”thumbnail” align=”left” link=”https://www.facebook.com/santasartablog/?eid=ARA1WtXrkpOTQEOpUUmFcYj8eJxlrsw8LNvEumIesair6dKvxUrzkweD5v8mAvjyA1vqdsnFu4pcOZvU” target=”_blank” /]

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare