25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Castellammare di Stabia: aggiornamento dati Covid-19

Castellammare di Stabia: in base all’ aggiornamento dall’Asl Na3 Sud con i dati inerenti al Covid-19, risultano 10 positivi e 8 guariti.

Castellammare di Stabia: aggiornamento dati Covid-19

Castellammare di Stabia (Na): Dall’aggiornamento dati trasmesso dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 risultano essere 10 i cittadini di stabiesi positivi al coronavirus Covid-19. Tra queste, solamente 1 persona sta accusando sintomi lievi della malattia.

Sono stati lavorati complessivamente 660 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è all’1,5%. 8, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

Per informazioni sulla campagna vaccinale contattare il numero 081 9633169.

Campagna vaccinale:

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ha registrato in data 27 luglio un totale di 1.186 di cittadini vaccinati, di cui 93 prime dosi e 1.093 richiami.

Sono 36.630, invece, i cittadini di Castellammare che hanno ricevuto almeno una dose. La percentuale del 57% è calcolata perciò su 36.630 prime dosi in rapporto a 64.466 residenti del Comune di Castellammare di Stabia. In totale sono state somministrate 66.188 dosi.

✉️ La mail per contattare il Distretto Sociosanitario n. 53 di Castellammare di Stabia (Traversa Tavernola n. 15 – Istituto Comprensivo Karol Wojtyla) è vaccinocovid.castellammarekw@aslnapoli3sud.it.

Non bisogna recarsi ai punti vaccinali senza essere stati convocati. Nel caso si è impossibilitati a presentarsi il giorno della prenotazione bisogna subito comunicare con un email al centro vaccinale di convocazione le seguenti informazioni: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, punto vaccinale di convocazione e motivazione impedimento al vaccino. Sarà cura del cittadino comunicare stesso mezzo la disponibilità alla vaccinazione.

Redazione Campania

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy