Grosso: “Perugia, primo posto dove sono andato appena uscito di casa”

L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha parlato in Conferenza Stampa pre Perugia. Forte il legame con la città umbra:

“Partita difficile con il Perugia, loro attaccano bene la profondità. Charpentier a disposizione. Determinante saranno i cambi. Perugia, primo posto dove sono andato appena uscito di casa. Ero un ragazzo. Mi legano dei ricordi che non cancellerò mai. Ho toccato il calcio vero per la prima volta in quella città. Lì due anni e mezzo intensissimi con i tifosi, con la piazza, con la società ed ovviamente con la squadra. Ci sono state tantissime prime volte e come si dice le prime volte non si scordano. Ritorno sempre con gran piacere a Perugia e lo farò anche questa volta. Sei squadre con tanti giocatori offensivi che possono andare oltre, poi per il resto molto equilibrio. Non devi abbassare la guardia, quando lo fai, ti ricordano che l’hai abbassata e non va bene. Il Perugia all’andata è tra quelle che più ci ha messo in difficoltà”.

Video Frosinone Calcio

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 5 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 5 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #5Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]