Perugia, Alvini: “Equilibrio, mentalità e crescita costante”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha parlato alla Stampa prima di Perugia-Pordenone, augurandosi per questo girone di ritorno, oltre l’organizzazione tattica sempre crescente, anche la crescita in mentalità per poter essere sempre in partita, in tutte le partite e fino alla fine: 

Equilibrio, mentalità e crescita costante è quello che vogliamo per il girone di ritorno, oltre quanto già acquisito nel girone d’andata. Per vincere tutte le partite ci vuole la voglia di vincerle tutte. E’ da mediocri sottovalutare qualsiasi avversario. Con me poi non si sottovaluta neanche l’amichevole di luglio. Quello che abbiamo fatto oggi è un percorso, che va migliorato ogni giorno qui all’antistadio. 

– Sul finale di Conferenza Stampa il tiro si è spostato sul calciomercato:

Murano è qui con noi, e domani potrebbe pure giocare dall’inizio. A me piace tantissimo e lo stimo per come si mette a disposizione della squadra. Ringrazio Sounas perché è stato un piacere poterlo allenare questi 5 mesi. E’ andato via, è stata una decisione presa di concerto con la società”.  

 

 

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Junior Stabia vs Asd Cimitile: Le foto dei protagonisti in campo e dei tifosi

Lo spettacolo offerto in campo dai calciatori sia della Virtus Junior Stabia sia del Cimitile e il pubblico presente sugli spalti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare