20.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 20, 2022

Alvini: “Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile”. Stroppa: “Serenamente andare in campo a fare le cose che sappiamo”

Da leggere

Alvini oltre gli squalificati Kouan e Olivieri ha il dubbio di Rosi, Zanandrea, Curado, Ghion

Alvini così si è espresso alla Stampa in conferenza pre Monza:

“Lunedi e martedì giorni difficili ma con il passare del tempo la squadra ha lavorato forte. Siamo tornati su quello che potevamo fare e non abbiamo fatto, su quello che avevamo studiato. Pochi anche qua potevano pronosticare che alla 38′ il Perugia potesse giocarsi i playoff e di questo sono soddisfatto. Calciatori e staff hanno onorato questo campionato. Punto di partenza per migliorarsi ancora. Dal punto di vista tecnico tattico potessi ritornare indietro rifarei le scelte di sabato scorso. L’errore non era lì bensì nel non esser riusciti a muover palla come avremmo desiderato. Avevo anche allargato gli esterni con l’ingresso di un attaccante in più. Ma sono state alcune situazioni di campo che non abbiamo fatto bene e che di solito facciamo bene. Domani oltre gli squalificati Kouan e Olivieri abbiamo in dubbio Rosi, Zanandrea, Curado e Ghion.  Dietro non abbiamo Angella. Ma vogliamo chiudere nel miglior modo possibile”. 

Ad Alvini così risponde indirettamente l’allenatore del Monza Stroppa:

“Stessa settimana della precedente, quindi la preparazione è uguale, è chiaro che l’atmosfera attorno è un pochino diversa. Ma la disamina della gara precedente e di quella di domani esula dall’ambiente. Diventa difficile mettere mano a qualcosa risultata buona a meno che non ci sia qualcuno più pronto rispetto a quelli impiegati sabato scorso. Il difficile ed il grosso è stato fatto fino a sabato scorso. In questo momento dobbiamo solo raccogliere con la giusta determinazione senza farci prendere da assillo ed ansia. Serenamente andare in campo a fare le cose che sappiamo fare. Se tutta va male abbiamo un’altra opportunità”. 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy