26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Alvini: “I playoff passano per il Curi”

Da leggere

Alvini in Conferenza Stampa pre Perugia-Pisa risponde in primis alla prima domanda che non può esser che sulla condizione fisica attuale

Alvini Massimiliano - Allenatore Perugia Calcio -

Con D’Urso fuori per una decina di giorni. Da valutare Angella domani mattina. Kouan con qualche problemino. Dell’Orco da decidere; Massimiliano Alvini metterà in campo chi farà la differenza con la propria condizione fisico-mentale:

“Possono incidere tanti fattori ma stiamo bene. Come stavamo ad inizio campionato. Non si raggiunge mai la perfezione ma siamo ad un valore eccellente: in una scala da 1 a 10 siamo sull’8. Alla fine di un percorso ci può stare esser meno brillanti ma questo vale per tutte le squadre. Il percorso fisico di squadra fino a questo momento è stato molto pulito. – Sulle tre prossime gare casalinghe – Avremo Pisa (candidata alla A) Parma (sappiamo tutti la forza di questa squadra) e Monza altra candidata alla A. Gare che possono far cambiare il non soddisfacente trand casalingo.

Alvini ribadisce ciò che ha sempre detto sul rendimento casalingo da migliorare

Un risultato straordinario quale i playoff passa dal miglioramento dei risultati al Curi. Questo potrebbe realmente portarci là dentro. – Sul modulo – A Cittadella abbiamo giocato con 3-5-2, con le squadre che schierano il rombo abbiamo bisogno di schermare un pò. – Sulla quota playoff – Negli ultimi anni è altissima e di conseguenza il livello va alzato. Non sai ancora chi può andare in A, chi nei playoff. Campionato bello come la partita di domani Perugia-Pisa. Dettagli e particolari, che in questo momento a noi ci hanno tolto qualcosa, domani la decideranno. Daremo tutto con idee, organizzazione, voglia, entusiasmo, passione. A 5 giornate dalla fine do enormi meriti alla squadra per come ha saputo reggere. Ora abbiamo il problema D’Urso fuori per una decina di giorni. Abbiamo da valutare Angella domani mattina. Kouan con qualche problemino. Dell’Orco da decidere. Siamo tornati mercoledì notte tardissimo. Metterò in campo chi farà la differenza con la condizione fisico-mentale. Loro con Birindelli a destra fortissimi. Lisi nell’ultimo mese e mezzo ha avuto un’infiammazione al tendino, che ne ha un pò condizionato le prestazioni.

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy