Il 15 febbraio 2025, il campionato di Pallavolo Maschile della II Divisione ha visto un incontro di grande importanza tra la VESEVUS HUB Volley e la UISP Volley Ercolano.Il match, ha visto protagonisti i padroni di casa della VESEVUS HUB, che hanno dominato l’incontro con un risultato netto: 3-0.
I parziali, che hanno concluso il match, sono stati 25-16, 25-9 e 25-20, a favore della squadra di casa.Il primo set si è aperto con un buon inizio da parte della VESEVUS HUB, che ha rapidamente preso il controllo del gioco grazie a un attacco potente e a un’ottima distribuzione di gioco da parte del palleggiatore.
Il team di Ercolano ha cercato di reagire, ma non è mai riuscito a contrastare efficacemente la forza offensiva della VESEVUS HUB, che ha chiuso il primo parziale con un punteggio di 25-16.Nel secondo set, la partita ha preso una piega ancora più decisa.
La VESEVUS HUB ha mostrato una superiorità schiacciante, con un gioco fluido e dinamico.La UISP Volley Ercolano non è riuscita a rispondere all’intensità della squadra di casa, che ha preso il largo, infliggendo un parziale di 25-9 che ha lasciato poco spazio a qualsiasi possibilità di recupero.
Nel terzo set, la UISP Volley Ercolano ha mostrato una reazione, cercando di rimanere in partita.Il set è stato più equilibrato, con scambi lunghi e una resistenza maggiore da parte della squadra ospite.
Tuttavia, la VESEVUS HUB ha mantenuto la calma e ha chiuso il parziale sul 25-20, siglando così una vittoria chiara e convincente.
La VESEVUS HUB, con questa vittoria, ha consolidato la propria posizione in campionato, confermando il proprio ottimo stato di forma.Il team ha mostrato grande coesione e determinazione, con un gioco variegato e ben organizzato, a partire dalla ricezione fino all’attacco.
I migliori in campo sono stati sicuramente tutti i ragazzi, merito va al Coach Emilio Casillo, che ha diretto il gioco con grande lucidità , grando merito va anche a tutto lo Staff Societario ed a tutti i Genitori degli Atleti, che supportano continuamente, i grandi risultati che questa società sta raggiungendo.
Lascia un commento