23.1 C
Castellammare di Stabia

TYA Marigliano & Vesevus Hub Volley: Giuseppe Palazzolo è schiacciatore e simbolo delle due società

LEGGI ANCHE

L

a collaborazione e l’idea futurista tra le due società TYA Marigliano e VESEVUS HUB Volley, si concretizza sempre di più.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, un progetto entusiasmante e vigoroso di idee, competenze messe in campo dai Presidenti, Dirigenti e Giocatori, i quali, partecipano vivamente e con grande impegno alla realizzazione di tutto ciò.

Oggi è il turno di Giuseppe Palazzolo classe 02, schiacciatore è una delle pedine importanti della TYA Marigliano.

Palazzolo, è stato un grande protagonista della scorsa stagione, essendo uno degli artefici della promozione in Serie C. Sicuramente sarà anche in questo campionato uno dei protagonisti di questa squadra fatta di giovani, in virtù del solito comune intento delle due società, “Spazio ai Giovani Talenti”.

Lo schiacciatore ha dichiarato:” Sono felice di continuare quest’avventura con questa squadra, in quanto per me è una vera famiglia.

Il presidente, la dirigenza, lo staff e i compagni di squadra credono ed hanno stima di me; infatti il mio obbiettivo primario è non deluderli.

Sono sicuro che ci impegneremo al massimo delle nostre potenzialità, sperando in un anno sportivo all’altezza del precedente.”

Sicuramente, sono parole che il Giocatore sente dal suo io interiore, sono il frutto di un’atmosfera serena e di una sfida entusiasmante di un progetto che ha portato un vento nuovo nel Volley Campano, dimostrando che le buone idee e l’amicizia, quella vera, ripaga sempre.

Questo è il miglior esempio per questi Giovani Campioni, dove i valori, a quell’età, sono tanto importanti ma altrettanto pietre miliari di una crescita umana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare