13.2 C
Castellammare di Stabia

La TYA Marigliano e Antonio di Santi, un connubio esplosivo per il Campionato di B di Volley

LEGGI ANCHE

La TYA Marigliano, si prepara per il Campionato di B, con uno schiacciatore di alto profilo.Stiamo Parlando di Antonio Di Santi classe 87, giocatore potente ed esperto nel suo ruolo di schiacciatore.

Il giocatore, dopo due stagioni giocate con la RIONE TERRA VOLLEY POZZUOLI, approda l’anno scorso alla corte di Marigliano.Per lo Schiacciatore, è stato un piacevole ritorno a Marigliano, perché è stato uno degli artefici della promozione in A3 di alcuni anni fa.

S

tiamo parlando di un profilo forte fisicamente, alto e potente, considerando le caratteristiche fisiche del giocatore, infatti parliamo di un giocatore alto 1,90 cm.Con questo acquisto, fatto nell’anno 2023 la società di Marigliano da un segnale forte, di quali sono le intenzioni dei vertici della Società, ben figurare quest’anno e fare nessuno sconto alle avversarie, ma puntare con forza a vincere le partite.

Antonio Di Santi è altamente motivato considerate le sue dichiarazioni ai microfoni degli addetti ai lavori: “La voglia e la grinta in questa stagione dovranno darci una marcia in più.

Dobbiamo lavorare molto, per migliorare tutti i difetti visti durante la seconda parte della stagione scorsa.Sicuramente, se tali errori vengono eliminati cercando di essere concentrati su ogni partita ed ogni palla giocata, possiamo puntare ai primi posti della classifica finale”.  

Il ragazzo è davvero motivato e considerando la sua stazza e precisione nel gesto atletico, farà sicuramente scintille nella sua zona di attacco, cioè nei tre metri della prima linea, e chissà mentre copre la posizione 2,3, e 4.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare