I
l Week-end scorso, il Circus del Volley serie C Maschile, è iniziato, tante le aspettative e tante le delusioni.Come, da pronostico, è stata una Domenica avvincente e piena di colpi di scena.
Allo stato attuale, ci sono 4 squadre prime in classifica.Abbiamo, assistito alla partita tra la Elisa Volley e la TYA VESEVUS HUB Volley, al Pala Falcone di Pomigliano d’Arco.
I Ragazzi del Coach Guerra e del Vice Mezzacapo, hanno dato vita ad una partita di tutto rispetto.
Il Primo Set è finito, con un punteggio di 23-25 a favore degli ospiti della TYA VESEVUS HUB Volley.
Il Secondo, il Terzo e il Quarto Set sono stati vinti dai padroni di casa per un parziale di 29-27; 25-15 e 25-22, chiudendo la partita con un punteggio totale di 3 a 1 per il Team Elisa Volley.
La Partita, è stata davvero avvincente, anche se non sono mancate le polemiche in alcuni momenti per l’arbitraggio, da parte dei Supporters della TYA VESEVUS HUB Volley. Le contestazioni, sono cominciate al Secondo Set, quando i ragazzi del Coach, Raffaele Guerra, erano in vantaggio, poi due palle contestate fuori dal campo di gioco, più un fallo d’invasione, per presunto ingresso in campo, durante i cambi, hanno penalizzato la squadra e permettendo, a i padroni di casa, di raggiungere i due punti decisivi per la vittoria del Secondo Set.Da questo momento in poi, i giocatori hanno perso la concentrazione, forse il tutto dovuto la giovane età e la poca esperienza nel Campionato di C, di conseguenza perdendo anche il Terzo Set, con un margine netto da parte dei padroni di casa dell’ ELISA VOLLEY.
Grazie, alla calma dei due Coach e raccolte l’emotività dei giocatori, attraverso i vari consigli ed anche incazzature dello staff tecnico si è arrivati alla fine del Quarto Set, con un parziale di pochi punti di differenza , dove i giocatori della TYA VESEVUS HUB Volley, hanno dato il massimo e giocando alla pari con una squadra esperta, in un derby del Campionato di Volley di C Maschile.
Lascia un commento