23.1 C
Castellammare di Stabia

Il Campionato di Volley di Serie C è alle porte e la TYA Marigliano conferma lo schiacciatore Mario Guarino

LEGGI ANCHE

I

l Campionato di Volley di Serie C, si avvicina, i motori sono caldi, come anche i protagonisti del Roster del Volley Campano.

Mario Guarino, schiacciatore classe ’07, anche durante la prossima stagione difenderà i colori della Tya Pallavolo Marigliano.Dopo la promozione conquistata sul campo durante la scorsa stagione da protagonista, arriva,  per lui anche l’esordio nel campionato di Serie C,  dove potrà mostrare ancora una volta le proprie potenzialità e migliorare sempre di più sotto la guida del duo Guerra-Mezzacapo, allenatori,  di grande esperienza e scopritori di giovani talenti e capaci sicuramente di  migliorare Guarino affinché,  il ragazzo possa avere, una possibilità futura, ed esordire in un campionato di alto livello come quello della B.

Il Giocatore dichiara espressamente: “la serie C è una grande responsabilità, ora dovrò dare me stesso, e spero di fare un buon campionato, forza ragazzi e forza TYA Marigliano Volley.

Queste le parole rilasciate dallo schiacciatore Guarino‼️

Guarino, rappresenta un profilo davvero giovane con i suoi 17 anni, ricoprire un ruolo così importante, è una grande responsabilità per un ragazzo come lui.

Vedremo di che pasta è fatto, ma considerando la promozione dell’anno scorso, è un giocatore con grande spirito e vivacità.Nella stagione passata ha ben ricoperto il suo ruolo, attaccando, schiacciando dalla seconda linea e nella difesa a muro.

La sua velocità e la sua capacità di adattarsi alle situazioni di gioco repentine e mutevoli, sono ben consolidate in lui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare