OROSCOPO 5 Settembre 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo 5 Settembre 2022 da Vivicentro per lui e lei, il barometro dell'umore e la pagella della giornata per ogni segno zodiacale. #oroscopo #5Settembre #terzapagina

Oroscopo 5 Settembre 2022 da Vivicentro per lui e lei, il barometro dell’umore e la pagella della giornata per ogni segno zodiacale. #oroscopo #5Settembre #terzapagina

OROSCOPO 5 Settembre 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete: Il sottile malumore del lunedì

Gli impegni del lunedì fanno sfacciatamente a pugni con la vostra volontà e con le vostre velleità di libertà e amore, che tradotte in “astrologhese” si esprimono con una Luna in Capricorno allo zenit in quadratura al vostro inquilino Giove, a sua volta in conflitto con Mercurio, ovvero gli altri.

Come se non bastasse, a questa situazione di sottile malumore, complicato da difficoltà di comunicazione, si aggiunge un altro fattore non trascurabile: il passaggio di Venere, finora focosa e passionale in Leone, nel segno più tranquillo e controllato della Vergine, dove il Sole in transito da una decina di giorni vi parla quasi ossessivamente di lavoro, ecologia e salute.

Ricordatelo bene, bellezza e benessere fanno sempre il paio, perciò non pretendete di essere charmant se avete la pancia gonfia per le libagioni domenicali e la fronte corrucciata per le vostre ansie lavorative: rilassatevi o almeno provate a farlo, per quanto la situazione nazionale e internazionale ve lo consenta e soprattutto non parlate di politica… come recita il proverbio, “chi vivrà, vedrà”!

PER LEI: chiacchierata chiarificatrice con il partner, che evidentemente sta tentando di glissare su un argomento scivoloso, importantissimo per voi: con mano ferma lo riportate al punto, chi vi inganna deve ancora nascere!

PER LUI: interlocutore astuto e diplomatico, pronto a giri viziosi di parole pur di portarsi a casa la fetta di torta più grossa: ha sbagliato indirizzo, perché oggi anche voi avete fame di torta, determinati a non farvi scappare la vostra bella porzione!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: verde smeraldo.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 5, attività: 6, finanze: 7, benessere: 8.

L’Ariete sovraintende la zona della testa e il viso. È un segno predisposto a emicranie e a couperose della pelle che si infiamma per il carattere irascibile.

Pianta/fiore: Basilico

Oroscopo Toro: Lunedì straordinariamente festoso

Lunedì 5 settembre, nessuna data particolare da festeggiare in calendario, tuttavia avete il cuore felice e la spiegazione la troverete nelle effemeridi del giorno: la Luna in Capricorno in segno di Terra in trigono al vostro, stesso elemento anche per suo marito, il Sole, raggiunto oggi stesso anche da Venere.

Configurazione promettente dunque per un assetto sereno, i sentimenti non vengono urlati ma sussurrati all’orecchio, con tutto il romanticismo e la tenerezza che piacciono a voi.

Piccoli disguidi sul fronte lavorativo, ma anche qui con lungimiranza e intuito riuscite a cavalcare l’onda, portando il rendimento alla pari o addirittura al di sopra della media.

Tenerezza particolare per i vostri pupi, da incoraggiare e non da sgridare nell’ultima settimana di libertà: nei compiti che non sono riusciti a svolgere da soli li affiancate, pronti a fornire le spiegazioni del caso; non cedete però alla tentazione di svolgerli in dieci minuti al loro posto… sarete lì accanto a loro, pronti ad incoraggiarli, ma li dovranno fare da soli: a vivere si impara da piccoli!

PER LEI: quattro zampe lunatico, se ne sta nascosto sotto al letto con il muso tra le zampe, creandovi una gran preoccupazione. Del tutto inutile però, semplicemente non gradisce il rientro in città alla vita di sempre, stava così bene a scorrazzare nei prati… e dategli torto!

PER LUI: tempo di fissare la visita di “controllo” dal medico, non che siate malati, anzi avete un aspetto splendido, tonico, sano, sportivo, ma le buone abitudini vanno mantenute, vorrà dire che il medico non solo non vi prescriverà ricette ma vi farà pure i complimenti!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: rosa tenue.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 10, attività: 8, finanze: 8, benessere: 10.

Il punto nevralgico del Toro è la gola. È noto per avere la voce più bella dello Zodiaco e papille gustative sensibili con predisposizione a diventare un grande chef.

Pianta/fiore: Rosa

Oroscopo Gemelli: Giornata no per voi

Il primo segnale vi arriva dall’astro guida Mercurio, imbronciato nonostante il transito in Bilancia, segno d’Aria amico del vostro, perché a tenerlo sotto scacco oggi saranno in due: Giove che gli si oppone e la Luna, che lega entrambi con una doppia quadratura.

Tanti amici intorno, tutti dispensatori di buoni consigli, soprattutto sull’argomento amore, approccio nei confronti dell’amato bene, comunicazione di coppia, educazione dei figli… ma quando ci si avvicina ad argomenti un po’ più scottanti e riservati, come il sesso per esempio, siete voi a montare in cattedra… mentre loro si ritraggono inibiti.

Colpa della Luna pragmatica e molto responsabile ma sotto sotto un po’ bigotta, certi argomenti li affronta a mezza bocca… lasciando a indovinare i tre quarti del discorso mentre a voi, ora più che mai che avete Marte nel segno, piace parlare chiaro e le situazioni, qualunque esse siano, le affrontate a muso duro.

In banca per esempio non vi lasciate abbindolare da proposte di investimento che fanno il gioco dell’alta finanza ma di certo non il vostro, le vostre rotelline girano bene sette giorni su sette e anche il lunedì, giornata rallentata per altri, per voi è sempre ottimale, soprattutto quando si tratta di ragionare e prendere decisioni estemporanee su due piedi: “veni, vidi, vici” disse Cesare tornando dalle Gallie!

PER LEI: finanze sotto chiave, contraddicendo le vostre mani bucate risparmiate quattrino su quattrino per apportare importanti modifiche in casa e nell’arredamento, anche stasera all’uscita dall’azienda andrete a vedere un’altra esposizione, finché troverete i mobili dei vostri sogni… naturalmente i più costosi di tutto il catalogo!

PER LUI: famiglia affettuosa e complice, se avete bisogno di una mano con i figli sapete a chi rivolgervi: mammina, la zia, la nonna, tutte tenerissime e disponibili nei confronti della vostra prole… a loro non par vero di avere ancora dei cuccioli con cui giocare e da vezzeggiare un po’!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: giallo paglierino.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile con schiarite.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 7, attività: 7, finanze: 6, benessere: 6.

Gemelli governano braccia, spalle, mani e polmoni, e sono soggetti ad asma e bronchiti.

Pianta/fiore: Rosmarino

Oroscopo Cancro: Luna storta e… a buon diritto

A buon diritto avete la luna storta, nel senso che transita all’opposizione formando una doppia quadratura con Mercurio e con Giove, conflittuali anche tra di loro.

Famiglia e carriera dunque si guardano in cagnesco, in casa si discute parecchio, nulla di veramente importante, ecco perché siete così irritati: avete bisogno di tempo e di pace per riflettere, soprattutto ora, che il passaggio di Venere in Vergine, che raggiunge il Sole in sestile, vi apre la mente indirizzandola in nuove direzioni.

Voglia di arte, di cultura, di nuovi corsi ai quali iscriversi celermente… “settembre andiamo, è tempo di studiare!”, potreste parodiare così d’Annunzio, motivati anche voi a tornare gli scolaretti che eravate, col grembiulino bianco o nero e la cartella sulle spalle…

Buona giornata sul fronte degli spostamenti e dei trasporti, se dalla casetta di vacanza rientrate solo all’alba non incontrerete difficoltà, rasserenati dalle belle passeggiate in collina raccogliendo more selvatiche tornate a casa contenti, con l’auto profumata di frutta… cose buone dalla campagna, preziose per mantenere in salute sia voi, sia i vostri conti!

PER LEI: stupefacente, rientrate dalle ferie ormai da qualche settimana ma con il pensiero fisso a una persona che non riuscite a dimenticare, avete la sorpresa di trovare un suo messaggio: meglio tardi che mai, finalmente si è decisa!

PER LUI: sere ormai più fresche e soprattutto già buio all’ora di cena, ecco perché torna in auge il caro vecchio divano, finestra aperta sì ma con la zanzariera e la lampada accesa per godervi un bel romanzo del vostro filone preferito, storico con intreccio sentimentale!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: albicocca.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 7, attività: 5, finanze: 8, benessere: 6.

Il Cancro si collega al petto e allo stomaco. Ansia e emotività sono le cause delle malattie del segno. Le donne hanno un bellissimo seno, ma devono fare attenzione ai chili di troppo.

Pianta/fiore: Frangipane

Oroscopo Leone: Saluti a Venere

Saluti a Venere che oggi vi lascia, un po’ di magoncino sicuramente lo avrete perché l’astro della bellezza e della fortuna non arriva tutti i giorni, e ora fino alla prossima estate non lo rivedrete.

Vi consoli il pensiero che scivola soltanto nella vostra seconda Casa, dove incontra il Sole parsimonioso ma non sparagnino, sarà proprio lui ad additarvi qualcosa di bello o di buono che potreste acquistare come premio di consolazione, cosa che farete puntualmente in vista di una cerimonia o di un viaggio di lavoro imminente, dove far buona figura diventa un must.

Di lavoro vi parla anche la Luna, severa ma equa, quest’estate ve la siete goduta fin troppo, è ora di rientrare nei ranghi e assumervi tutte le responsabilità del caso.

In vista di un esamone universitario o di un test di ingresso non c’è più tempo da perdere, tirate i remi in barca e datevi la spinta finale: o la va, o la spacca!

PER LEI: giro di acquisti quest’oggi ma non soltanto per voi, materiale scolastico, libri, quaderni per i vostri figli e come per incanto i decenni scivolano via dalle vostre spalle, riportandovi alla vostra infanzia, eccitate per la cartella e il diario nuovo, soprattutto la scatola di pastelli che pretendevate enorme, con tante sfumature… artiste sensibili già fin da bambine!

PER LUI: la vostra creatività non ha limiti, qualsiasi cosa vediate, incontriate, impariate diventa uno spunto per una nuova ricerca e un nuovo anello alla catena del sapere. Sempre impegnati su libri e progetti, è questa la vostra vera ricchezza, intelligenza e cultura, altro che bitcoin!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: violetto.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 6, attività: 9, finanze: 9, benessere: 7.

Il Leone governa il cuore, la schiena e la spina dorsale: ha una costituzione robusta ma soffre di mal di schiena.

Pianta/fiore: Incenso

Oroscopo Vergine: Segno fortunato. Rose per il vostro compleanno

Che bel regalo vi fanno le stelle quest’anno, un mazzo di rose per il vostro compleanno, ad inviarvele la bella Venere, che per non rischiare disguidi arriva a portarvele in persona, entrando a passo leggero nel vostro segno, già occupato dal Sole, appunto la stella delle candeline.

Dalla vostra parte anche la Bianca Signora in segno di Terra come il vostro, così come terrestri sono anche Plutone e Urano, dunque piedi per terra, concretezza, sentimenti solidi espressi nella quotidianità, prendendovi cura della persona amata, educando i vostri figli alla responsabilità e attivandovi per mantenere voi stessi e i vostri cari in perfetta salute.

Con questo assetto planetario bellezza e benessere fanno veramente il paio, ma se proprio volete strafare fatevi un regalo supplementare, un elemento nuovo che vi porti fortuna: i vostri abiti preferiti sono morbidi, comodi, di foggia sportiva ma di tinte delicate, con prevalenza di verde, beige, rosa tenue, azzurro cielo, i colori della natura.

PER LEI: apprezzate l’arte e la creatività ma non vi accontentate della famosa “pagnotta con cipolla”, applicando il vostro talento alle richieste del mercato riuscite a realizzare belle creazioni e ottimi manufatti che vanno a ruba!

PER LUI: i più dolci auguri di compleanno che abbiate ricevuto nella vita, senza biglietti o regali stratosferici, ma lei timida eppure coraggiosa ha fatto di più… vi ha inviato una rosa! A un uomo? Perché no, anche i maschietti amano la bellezza dei fiori, messaggeri gentili e inequivocabili d’amore!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: rosa tea.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: soleggiato.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 10, attività: 9, finanze: 10, benessere: 10.

La Vergine presiede il sistema nervoso e l’intestino. Ansia e stress, nemici del segno, si declinano in coliti.

Pianta/fiore: Fresia

Oroscopo Bilancia: Proprio un lunedì di quelli tosti

Lunedì tostissimo questo e non solo perché approdati dalle delizie dell’estate senza nessuna voglia di rimettervi in pista, a darvi contro la Luna, ovvero l’intuito, in quadratura al vostro inquilino Mercurio, che vorrebbe essere razionale e si sforza anche di essere puntuale ma con Giove che lo distrae, dandogli contro con un’opposizione, non ce la fa.

Come se non bastasse oggi assistete anche al voltafaccia del vostro astro guida Venere, amichevole e promettente fino a ieri, al punto da indurvi a coltivare la speranza, quasi fossero lavanda o basilico sulla finestra, di trasformare un’amicizia da spiaggia in amore.

E invece no, la regina di cuori raggiunge il Sole in dodicesima Casa, inabissandosi insieme a lui, al di fuori della vostra vista e dei vostri orizzonti di speranza.

Magari col tempo vi accorgerete che è andata a concimare l’aiuola della vostra creatività, ma per ora vi sentite soltanto scornati e incompresi, dominati dal partner, ben più forte di voi, sottostimati in famiglia, dove la figura dominante è una persona più anziana, magari l’amatissima suocera, che guarda caso ogni giorno si studia qualche cavillo per darvi contro…

PER LEI: mammina è sempre mammina, le volete un gran bene ma dovete riconoscere che è antiquata, almeno due generazioni indietro rispetto alla vostra… e il guaio è che tenta di tirare indietro anche voi, proponendovi vestiti, atteggiamenti, ideali anni ’50!

PER LUI: dovete ammetterlo, il socio ha ragione, avete fatto un errore di valutazione di cui vi vergognate un po’, ma non siete abituati a insabbiare come fanno i gatti… perciò vi scusate della vostra disattenzione, ripromettendovi di far meglio la prossima volta!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: grigio azzurro.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: piovoso.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 5, attività: 5, finanze: 6, benessere: 5.

La Bilancia è correlata ai reni e alla zona lombare, ha una bella pelle ma delicata.

Pianta/fiore: Neroli

Oroscopo Scorpione: Il buongiorno si vede dal mattino

Così recita il proverbio, e il vostro a quanto racconta la Luna in sestile abbracciata al vostro astro guida Plutone, sarà un buongiorno.

Non eccezionale magari, ma con Giove in sesta Casa, quella che parla di lavoro e di benessere, rientrando al lavoro dopo le ferie vi troverete subito a vostro agio, poche parole, niente racconti entusiastici sui vostri viaggi ma un clima sereno e rasserenante, utile a scacciare gli spauracchi di questo periodo storico.

Coi colleghi si parla in termini ottimistici, guardando avanti, così come vuole il Sole in sestile raggiunto oggi stesso da Venere.

E quando il gruppo è così coeso e capace di sostenersi a vicenda, la sensazione di avere una rete di protezione sotto ai piedi vi aiuta ad affrontare la giornata con rinnovata sicurezza.

Più coinvolti dal lavoro che dallo studio, perciò se avete intenzione di avanzare su entrambi i fronti, sui libri bisognerà darsi una mossa: Mercurio in dodicesima Casa langue, aspettando di trovare l’ispirazione giusta per riassumere e schematizzare ciò che andate leggendo e sottolineando con poca convinzione.

PER LEI: rientrate tardi dalla casa di campagna, dove con la scusa di evitare il traffico domenicale vi muovete solo di lunedì all’alba, senza considerare che con l’avanzare della stagione l’alba si produce sempre più in là, tanto che in azienda ci arrivate trafelate, senza avere nemmeno il tempo di un cambio d’abito: una buona mezz’ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia!

PER LUI: il fatto che il quattro zampe non parli non vi scompone affatto, siete voi che parlate a lui rivolgendovi quasi fosse una persona, i suoi occhi dicono tutto e nell’espressione del muso leggete la risposta che cercate.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: nocciola.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 9, attività: 9, finanze: 6, benessere: 8.

Lo Scorpione sovraintende gli organi sessuali ed è predisposto a infiammazioni alle vie urinarie.

Pianta/fiore: Bergamotto

Oroscopo Sagittario: Lunedì a due marce

Due marce questo lunedì, la prima ottima, almeno a giudicare dal vostro astro guida Giove in segno focoso in trigono, peccato che a dargli contro ci si metta il piccolo Mercurio, un braccio di ferro sproporzionato ma a quanto pare non così assurdo, visto che nonostante le dimensioni ridotte il piccolo pianeta del pensiero e del commercio riesce a mettere in difficoltà il padre Giove, grande e grosso sì ma molto meno astuto di lui.

Amicizia contro amore dunque, i vostri amici criticano impietosamente il partner o trovano da ridire sui vostri ragazzi, che voi giudicate perfetti, ma gli altri… proprio non si direbbe!

Per raggiungere l’obiettivo che avete in mente, illuminato dal Sole allo zenit raggiunto in giornata da Venere, vi occorrerebbe un budget di cui non disponete… sempre così, chi ha pane non ha denti, voi avete belle idee ma senza i fondi necessari per tradurle in realtà saranno destinate a rimanere sogni, nell’attesa del generoso mecenate disposto a darvi credito!

PER LEI: innamoratissime di un bel fusto che con le sue forti braccia vi fa sentire amate e protette, peccato che gli amici non siano dello stesso parere e se avete da parte un gruzzoletto vi mettono malignamente in guardia: ama voi o solo i vostri risparmi? Qui ci vuole la prova del nove!

PER LUI: ai vostri figli siete disposti a dare tutto ma non soldi senza una motivazione valida: riguardo all’abuso che tendono a farne i ragazzi siete molto preoccupati, volete proteggere i vostri orsacchiotti ma naturalmente ora loro non lo capiscono, trattandovi da orchi senza cuore… un giorno si chiariranno le idee.

  • COLORE DELLE EMOZIONI: lampone.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 6, attività: 7, finanze: 5, benessere: 6.

Al Sagittario sono attribuiti fianchi, gambe e fegato. È tra i segni più longevi dello Zodiaco ma deve muoversi all’aria aperta.

Pianta/fiore: Lavanda

Oroscopo Capricorno: Dominanti con la Luna nel segno

La Luna, signora del lunedì, domina la scena transitando nel vostro segno, peccato che si scontri in simultanea sia con Giove sia con Mercurio, conflittuali anche tra di loro.

A tirar su le vostre sorti, perché contro il grande Giove ovviamente è battaglia persa, provvedono fortunatamente due fattori non da poco: il Sole in Vergine, segno di Terra amico del vostro, raggiunto in giornata dalla bella Venere, pronta a parlarvi di grandi ideali, di viaggi, di correnti culturali e dottrine politiche di gran lunga superiori a quello che vi propinano ogni giorno i media.

Ebbene, passate per i razionali dello zodiaco ma in realtà anche voi avete bisogno di sognare, di credere in un mondo migliore dove le tessere del mosaico vadano a posto in automatico, senza che ciascuno le sposti per arraffarsi il posto più conveniente.

Quanto alle finanze, voi non correte questo rischio: con Saturno in seconda Casa, il salvadanaio suona il concerto della pancia vuota e non c’è verso di farvi cambiare file… la canzone resta sempre quella, ieri, oggi, domani!

PER LEI: “Notte di ferragosto” cantava tanti anni fa l’evergreen Morandi, e da quella notte tutta stelle e profumo di barbecue sembra passato un secolo, e invece sono solo tre settimane… ah, che tristezza la fine dell’estate, soprattutto per una Capricorno che in malinconia ha già preso quattro master!

PER LUI: ma che bell’occasione, un viaggetto di lavoro in una città d’arte dove, concluse le vostre incombenze, avrete sicuramente del tempo libero per visitare qualche monumento, un paio di chiese, magari un museo… se poi vi tratterrete a dormire è fatta, subito in libreria ad acquistare una guida: di internet vi fidate ma solo fino a un certo punto!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: rosa pesca.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 10, attività: 7, finanze: 5, benessere: 8.

Il Capricorno governa giunture, denti e ossa, sensibili a fratture.

Pianta/fiore: Caprifoglio

Oroscopo Acquario: Finite le vacanze ma non i viaggi

Inesorabilmente le vacanze sono finite anche per voi ma questo non significa appendere al chiodo anche la valigia, infatti messa a riposo quella con le pinne, il boccaglio, i costumi da bagno, risfoderate la ventiquattr’ore:

giusto lo spazio risicato per i documenti, il pigiama, il nécessaire per la toilette, e naturalmente la guida turistica della città dove siete indirizzati, perché dopo il lavoro anche se piove di sicuro non rimarrete in albergo, aspettando l’ora di cena…

in giro, naso per aria e mani in tasca a bervi l’atmosfera della città, altrimenti perché mai vi sareste accollati un’attività lavorativa così faticosa, se non contemplasse ripetutamente il piacere del viaggio?

Parlano per voi Mercurio in trigono e il sestile di Giove, dunque viaggi brevi e lunghi, per cultura e per lavoro, ai quali comunque la socialità non è ma estranea: vi piace interagire con gli altri, che vi trovano simpatici e alla mano, vi apprezzano e vi invitano, vi trattano come un vip, cosa che sotto sotto non vi dispiace affatto.

Sotto sotto appunto, perché proprio oggi la bella Venere passa dall’opposizione all’ottava Casa, la più intima e segreta… i complimenti vi fanno piacere, ma di sicuro non lo mostrerete!

PER LEI: il batticuore vi appaga ma non del tutto, qui occorre un passo avanti, un négligé sexy, lenzuola di seta, profumi speziati nell’aria e… il lettone sarà il complemento di una magnifica storia d’amore!

PER LUI: se nella vita non aveste letto tanto, dal romanzo al trattato filosofico, di arte, di letteratura, di scienza, ora non avreste un linguaggio così articolato e forbito adatto a ogni occasione. Ma anche l’enigmistica ha fatto la loro parte, e con questo pensiero prendete il vostro giornaletto, una biro e prima di dormire vi date a un cruciverba a schema libero!

  • COLORE DELLE EMOZIONI: blu Cina.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: sereno.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 7, attività: 10, finanze: 7, benessere: 6.

L’Acquario è collegato alle caviglie e al sistema nervoso. I nati del segno possono accusare problemi di tipo neurologico.

Pianta/fiore: Lemongrass

Oroscopo Pesci: Interlocutore simpatico e disponibile

Se affrontate un nuovo interlocutore di cui conoscete solo il nome per questioni di lavoro, investimenti, assicurazioni, progetti, vi sentite un po’ in ambasce ma a cosa fatta sarete i primi ad accorgervi di aver esagerato.

Infatti con Giove in seconda Casa opposto a Mercurio la trattativa andrà subito in porto e lo stesso lascia supporre il Sole illuminante all’opposizione, raggiunto in giornata da Venere, che con le sue dita sottili e carezzevoli vi spiana qualche ruga di preoccupazione dalla fronte.

Tutto facilitato per voi a livello interpersonale, grazie anche all’intervento della Luna silenziosa ma strategica, la sua tattica arriva sempre al dunque, poche parole ma fatti!

Stessa linea anche sul fronte del cuore, in coppia dopo un chiarimento che sembrava irrinunciabile riscoprite la bellezza e la potenza del sentimento che vi lega e non si spezzerà mai, ora ne avete la sicurezza!

PER LEI: un grosso affare bolle in pentola e stavolta non ve lo farete scappare, altro che svagate, quando si tratta di guadagnare sapete il fatto vostro!

PER LUI: gourmet e non solo in fatto di cucina, anche in amore avete scelto la ragazza più bella e intelligente e lei pensa lo stesso di voi… a quando i confetti?

  • COLORE DELLE EMOZIONI: indaco.
  • BAROMETRO DELL’UMORE: variabile con schiarite.
  • PAGELLINA DEL GIORNO. Sentimenti: 9, attività: 8, finanze: 7, benessere: 6.

Pesci rappresentano i piedi, belli ma delicati, facili a contusioni.

Pianta/fiore: Tuberosa

Foto: Oroscopo di Vivicentro – Depositphotos_195039014_L, fonte: Iodonna

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV