Una doccia fredda per Trump: voleva suonarle ed è stato suonato

Visite : 0Per il Presidente Trump,  l’aver perso le elezioni, deve essere stata una doccia...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Per il Presidente Trump,  l’aver perso le elezioni, deve essere stata una doccia fredda, un bagno fuori stagione, un’escursione termica mentale, difficile da sopportare.

Una doccia fredda per Trump: voleva suonarle ed è stato suonato

Da 2 mesi a questa parte Trump ha fatto il diavolo a quattro, ha cercato di scalare i muri lisci, di capovolgere l’esito delle elezioni.

Parlando di brogli, non ha esitato a mettere in campo i suoi poteri forti, di coinvolgere in questa crociata dall’esito scontato, un gran numero di legali, di deputati e senatori.

Dopo averle tentate tutte, sembrava che Trump si fosse arreso, consentendo al Congresso americano di ratificare il mandato al nuovo Presidente Biden.

Ma cosi’ non è stato, in un twitt, poi cancellato da Facebook e Instagram, aveva incitato i suoi sostenitori a convergere verso il Congresso a manifestare il loro dissenso, purtroppo è avvenuto.

Il Congresso è stato occupato per qualche ora da centinaia di dimostranti, sono state usate le armi, il bilancio è stato di 4 morti, un numero imprecisato di feriti e di arresti, una vera e propria nottata di follia.

In nottata è intervenuto il nuovo Presidente che ha esortato Trump a correggere il tiro: cosi’ è stato ma ormai il “danno” ara stato fatto.

Ora, alla luce dei drammatici eventi, Trump rischia di non portare a termine il suo mandato la cui scadenza è il 20 Gennaio: potrebbe essere messo in stato d’accusa in base al 25esimo Emendamento.

Se cosi’ fosse, Trump, avrebbe fatto l’ingresso di Carlo Magno e l’uscita di Peppe Nasedda.

Lo Piano SaintRed

COLLEGATO:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare