Liberazione di Silvia Romano: il commento dell’ONG CPS stabiese

La liberazione di Silvia Romano commentata da Francesco Somma, Presidente ONG CPS – Comunità Promozione...

LEGGI ANCHE

La liberazione di Silvia Romano commentata da Francesco Somma, Presidente ONG CPS – Comunità Promozione e Sviluppo

Liberazione di Silvia Romano: il commento dell’ONG CPS

La liberazione di Silvia Romano. E’ tornata in Italia oggi Silvia Costanza Romano, volontaria della Onlus Africa Milele, rapita in Kenia il 20 novembre 2018, prelevata con la forza da un orfanotrofio nel poverissimo villaggio di Chacama, a circa ottanta chilometri dalla capitale Nairobi, quando era impegnata in un progetto di sostegno per l’infanzia a distanza da un banda di 8 criminali comuni e poi venduta ai terroristi somali di Al Shabaab, portata in Somalia, dove è stata poi liberata.

A commentare con soddisfazione la liberazione di Silvia, il presidente della ONG CPS di Castellammare di Stabia, Francesco Somma, il quale dichiara:

“Da cittadino italiano e da presidente di un ente di Cooperazione Internazionale, esprimo gioia e commozione per la liberazione della nostra connazionale Silvia Romano. La sua vicenda ci insegna che non bisogna mai abbandonare la speranza nel bene, Silvia è partita per conoscere, comprendere e aiutare e la sua prigionia è un sacrificio posato sull’altare della generosità e della solidarietà. Lei è un esempio per la nazione e l’Italia non l’ha abbandonata”.

 

 

credit foto: profilo facebook Silvia Romano

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare