Quantcast

Eventi Spettacoli

“Vengo a vivere a Castellammare”: De Sica stregato dalla città stabiese (VIDEO)

Napoli– Durante la conferenza stampa di presentazione del film “Amici come prima” che ha visto il ritorno in coppia di Christian De Sica e Massimo Boldi, una particolare notizia ha attirato l’attenzione della nostra redazione presente nella splendida cornice dell’Hotel Vesuvio di Napoli.

Prima di iniziare a presentare la trama del film e a spiegare i motivi del perchè i due attori abbiano deciso di tornare a lavorare insieme, De Sica ha preso la parola per rendere omaggio la città di Napoli e annunciare un’importante novità per gli stabiesi:

Da tanti anni ho una casa a Capri, oltre la mia casa a Roma. L’isola è diventata oramai impossibile da vivere e la capitale è ancora peggio. Il sogno di mio padre era quello di vivere a Castellammare di Stabia. Lui purtroppo non ci è riuscito. Io, invece, probabilmente lascerò Roma per trasferirmi nella città delle acque. Mia moglie ed io andremo via dalla nostra residenza romana per comprare una barchetta e vivere in una zona di Castellammare dove avremo tutto a disposizione. Non lo dico per fare una sviolinata, non c’è bisogno, ma solo qui io mi sento a mio agio e mi sento bene. Era il sogno nel cassetto di mio padre e io lo realizzerò.”

I contatti tra l’attore romano e la città stabiese sono da registrarsi già 20 anni fa. Nell’estate del 1998, infatti, De Sica e De Laurentiis furono ospiti alle Terme di Castellammare per la presentazione ufficiale della Juve Stabia di quella stagione. Il noto attore soggiornò a Castellammare per alcuni giorni. Che si sia innamorato in quell’occasione?

Ecco il video:

Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania