Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Sorrento, il Comune affida, finalmente, la gestione del Parco di Via Califano

Sorrento, il Comune affida, finalmente, la gestione del Parco di Via Califano

Sorrento, il comune ha deciso di avviare la gara per garantire la gestione dell’area di via Califano intitolata al sacerdote “Don Luigi Verde”. Insieme alla sistemazione del parco, saranno annessi anche diversi servizi, come quello di  parco giochi per i più piccoli. La gara servirà a garantire l’affidamento triennale della gestione dell’area di via Califano. La giunta, su indicazione degli uffici tecnici ha deciso di fissare il prezzo a base di gara in euro 21.600 euro, ovvero circa 600 euro mensili per 36 mesi. L’avviso sarà pubblicato sul sito internet del comune così da garantire la partecipazione massima di operatori del settore. Inoltre si è ritenuto, in particolare, di affidare il servizio per un triennio tramite gara riservata al fine di agevolare l’inserimento lavorative di persone disabili e svantaggiate.

All’interno del parco, negli ultimi tempi, si era parlato anche dell’installazione di una giostra per disabili, con esattezza un’altalena. La giostra è stata poi installata grazie ad una raccolta fondi; la giostra consente finalmente ai bimbi diversamente abili di potersi divertire come tutti gli altri bimbi della loro età. Un contributo significativo è stato offerto anche dall’”Aga Costruzioni”, che ha di fatti realizzato l’intervento di istallazione della stessa.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più