Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ottaviano, 35enne nascondeva 21 pacchetti di hashish in una cassetta dell’Enel

All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione

Ottaviano – Un 35enne pregiudicato per reati di droga, è stato tratto in arresto dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata durante un servizio di ricognizione della zona.

Gli agenti hanno notato l’uomo su via Pappalardo, alle successive perquisizioni corporali, i militari hanno trovato addosso del 35enne alcune stecche di hashish e le chiavi della propria abitazione.

I Carabinieri hanno proseguito con una perquisizione dell’abitazione dell’uomo, situata  sempre su Via Pappalardo. All’interno dello stabile, in cucina, è stata rinvenuta dai militari una scatola, dell’altro  stupefacente e materiale per il confezionamento.

Fra le chiavi che possedeva l’uomo, alcune non corrispondevano alle porte della propria abitazione. Una delle chiavi si è poi scoperto aprire un lucchetto di una cassetta Enel dismessa. All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di hashish a fini di spaccio, ed è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

(immagine di archivio)

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più