Ottaviano, 35enne nascondeva 21 pacchetti di hashish in una cassetta dell’Enel

Visite : 0All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione

Ottaviano – Un 35enne pregiudicato per reati di droga, è stato tratto in arresto dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata durante un servizio di ricognizione della zona.

Gli agenti hanno notato l’uomo su via Pappalardo, alle successive perquisizioni corporali, i militari hanno trovato addosso del 35enne alcune stecche di hashish e le chiavi della propria abitazione.

I Carabinieri hanno proseguito con una perquisizione dell’abitazione dell’uomo, situata  sempre su Via Pappalardo. All’interno dello stabile, in cucina, è stata rinvenuta dai militari una scatola, dell’altro  stupefacente e materiale per il confezionamento.

Fra le chiavi che possedeva l’uomo, alcune non corrispondevano alle porte della propria abitazione. Una delle chiavi si è poi scoperto aprire un lucchetto di una cassetta Enel dismessa. All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di hashish a fini di spaccio, ed è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

(immagine di archivio)

 

 

Indagato per Molestie in Ufficio: Imprenditore a Processo a Castellammare di Stabia

Un imprenditore rischia il processo per molestie sessuali su una dipendente a Castellammare di Stabia: avances e palpeggiamenti per il rinnovo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare