Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, tragedia in mare: 70enne annega per salvare la nipotina

Tragedia in mare a largo della spiaggia di Ischitella: 70enne del Rione Sanità di Napoli perde la vita per salvare la nipotina dalle onde

Rione Sanità in lutto per la terribile morte di un anziano 70enne, annegato nel tentativo di salvare la nipotina dalle onde. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Ischitella.
Secondo quanto emerso, A.P., queste le iniziali, residente nel Rione Sanità di Napoli, ha perso la vita a seguito di un malore mentre tentava di salvare la nipotina dalle alte onde. L’ intervento dei bagnini è stato immediato, ma inutile: dopo aver recuperato l’ uomo, i soccorritori lo hanno trasportato sulla battigia dove il personale medico ha provato, purtroppo senza successo, a rianimarlo. Sul posto è intervenuta anche un’ ambulanza del servizio emergenza ma i soccorsi, sono stati inutili. E’ l’ ennesima tragedia in mare dall’ inizio questa stagione estiva in Campania.
Sulla dinamica dell’ incidente sta indagando la Guardia Costiera di Castelvolturno. Il Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha disposto il trasferimento della salma presso l’ istituto di medicina legale di Sant’ Anna e San Sebastiano di Caserta dove nelle prossime ore verrà eseguito l’ esame autoptico.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più