Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, calci e schiaffi al Vomero: ennesima aggressione a personale 118

Napoli, calci e schiaffi al Vomero: ennesima aggressione a personale 118, la denuncia di “Nessuno Tocchi Ippocrate”

Qualcuno a sentir paragonare la città di Napoli a quella di Raqqa – iperbole utilizzata dal presidente dell’Ordine dei Medici per descrivere la situazione di pericolo che vivono ogni giorno personale medico e 118 – storse il naso, ma quello che sta succedendo nel capoluogo campano negli ultimi mesi ha dell’incredibile: ennesima aggressione a personale del 118, la 52esima da inizio anno.
 Il mezzo della postazione Vomero è stato richiamato sul posto per soccorrere un professionista di Posillipo che sarebbe dovuto essere in stato di coma etilico.
Invece, la persona in questione era in evidente stato di agitazione e all’arrivo del personale medico ha dato uno schiaffo ad un membro dell’equipaggio e colpito a calci un collega.
Calci e schiaffi per la postazione Vomero. Aggressione n.52 del 2018
Ore 20.50 la postazione viene allertata per coma etilico. In pochi minuti sul posto, il paziente, un professionista di Posillipo ,anziché essere in coma etilico era in evidente stato di agitazione psicomotoria. All’arrivo dell’equipaggio l’infermiere riceve uno schiaffo che gli fa volare gli occhiali da vista ed il medico riceve un calcio di collo piede in pieno volto. Il personale sconvolto prosegue il servizio
“, questa la vicenda riportata dal portale “Nessuno tocchi Ippocrate“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più