Quantcast
Banner Gori
polizia sequestro droga
Notizie Varie

Napoli, blitz dei Carabinieri a Portici: arrestati in flagranza tre pusher

Napoli, blitz dei Carabinieri a Portici: arrestati in flagranza tre pusher

Napoli, sono stati eseguiti dagli agenti dell’arma dei carabinieri di Torre del Greco, tre arresti a Portici. Sono stati catturati in flagranza M. D.A. e A. D. A., rispettivamente 36 e 50 anni, A. M., 44 anni, incensurata, moglie di D. A. Nel loro appartamento i militari hanno rinvenuto e sequestrato 107 grammi di cocaina, mentre addosso a D.A. , sorpreso in casa della coppia, sono stati trovati 8 grammi di cocaina. Oltre alla droga sono stati trovati e sequestrati, materiali per il confezionamento delle dosi dello stupefacente. La donna è stata portata nella casa circondariale di Pozzuoli, mentre i due uomini, in carcere a Poggioreale.

Continuano le operazioni delle forze dell’ordine, nell’ambito dello smantellamento delle diverse piazze di spaccio poste in tutta la Campania, che stanno portando alle detenzione di diversi pusher e sequestro non solo di sostanze stupefacenti, ma anche di diversi materiali che servono al confezionamento delle dosi. Proprio questa notte, a Torre Annunziata è stato arrestato un pusher di 23 anni che aveva messo su una vera e propria serra di marijuana, in una botola posta nel bagno della sua abitazione.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più